5 Essential Elements For food and beverage e del ospitalità

Questo periodo ha visto l’introduzione di cibi e bevande esotici, nuovi stili di cucina e concetti di ristorazione, riflettendo l’influenza della globalizzazione sul settore.

Al Padiglione Italia 2.2 lo stand B01 sarà uno dei punti di riferimento della rassegna, luogo di incontro ormai consolidato per affrontare le principali tematiche del comparto, confrontarsi su logistica e sostenibilità, fare il punto sulle opportunità del PNRR e dell’internalizzazione.

Avete bisogno di un packaging per il vostro olio?Scegliete la bottiglia, la lattina o la chiusura che preferite. Vedi i prodotti

In questo articolo ti diciamo quali sono le principali fiere alimentari e gastronomiche in Italia for every il 2023, così organizzi in anticipo la tua agenda for each riuscire ad essere presente a quelle che più ti interessano.

L’attenzione all’innovazione e alla sostenibilità ha guidato molti di questi sviluppi, con l’introduzione di tecnologie ecocompatibili e sistemi energetici efficienti.

un esempio innovativo di advertising and marketing applicato che coinvolge l’intera area territoriale, offrendo concrete opportunità di promozione e sviluppo a tutti gli attori che vi operano.

Nel corso degli anni, l’evento si è espanso sia in termini di dimensioni che di portata, diventando un punto di riferimento per i professionisti del settore da tutta Europa.

una delle più qualificate occasioni di formazione for every professionisti ma anche per i più giovani, con un programma eventi che prevede tra l’altro stage di cucina, storytelling, workshop e seminari di approfondimento;

Che l’Enogastronomia Ancestrale possa considerably riflettere su quell’aspetto più istintivo e viscerale dell’arte culinaria, scoprendo origini celate e aprendo nuove strade di crescita, è il proposito di Ristorexpo.

È la fiera B2B innovativa che riguarda tutto il settore food agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale for each i professionisti del settore.

Letta dal punto di vista degli operatori, l’enogastronomia del conforto è una prospettiva: significa mettere al primo posto conoscenze e competenze, far prevalere la tecnica sulla tecnologia, recuperare il valore dell’autenticità e della cucina cucinata.

Una vetrina unica nel suo genere in cui il mondo del food and wine di qualità va in scena con degustazioni, seminari, momenti di approfondimento e tanti produttori da incontrare. Ristoratori, panificatori, macellai, sommelier, barman e associazioni di categoria si mettono in gioco percorrendo il filone dell’avanguardia, della ricerca e della sperimentazione del settore.

Oltre al servizio catering, all’interno dei padiglioni sono disponibili vari punti di ristoro occur bar e snack place.

Un evento riservato esclusivamente ai professionisti del settore Food Peperoni Crusko IGP for each aggiornarsi sugli ultimi sviluppi nazionali e internazionali in materia di birre, bevande, cibo e sulle ultime tendenze "out of dwelling".

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *